Translate

venerdì 29 settembre 2017

Perché un blog?

Oggi qualcuno mi ha chiesto perché ho deciso di creare un blog. Un'azienda che voleva fare promozione. Bene, questa è stata la mia risposta: 

Sono rimasta folgorata dal blog: lo trovo uno strumento geniale di comunicazione. È questo il motivo che mi ha spinta a creane uno: http://www.serenamarotta.blogspot.com . 

Un blog che rispecchiasse in qualche modo le mie passioni: il giornalismo, la poesia, il canto, la fotografia. E non solo, l’amore per la mia città: Palermo. Il blog è per me un’opportunità per avere una piccola vetrina sul web, un luogo dove raccogliere i miei lavori, dove dare spazio alla mia creatività. 

Scrivere è la mia passione, le parole sono il mio mondo: sono una giornalista. Da qui la voglia di mettere in circolazione sul web, quindi sul mio blog, i miei articoli pubblicati sulla carta stampata ma anche quelli pubblicati online. E non solo: le mie poesie, i miei pensieri con l’intento di catturare la sensibilità degli internauti. La poesia è un’arte bellissima, che libera l’anima. Così ho deciso di prendere le poesie dal cassetto e pubblicarle online. 

Ho anche scelto di inserire sul mio blog qualche mia canzone o canzoni da me interpretate. Scrittura, musica e anche fotografia. Un’arte, quest’ultima, che mi affascinata ma dalla quale non pretendo nulla: solo ammirarla.

Serena Marotta

Nessun commento: